ECSA - Endian Certified Security Administrator | headvisor
Skip to main content

ECSA - Endian Certified Security Administrator

ECSA - Endian Certified Security Administrator



Persona certificata:
Stefano Patelli

Data Rilascio:

Ente Certificatore:
ECSA - Endian Certified Security Administrator


Endian srl

Endian è un leader di mercato emergente nel settore della sicurezza IoT industriale. Endian vanta un’esperienza comprovata nella realizzazione di soluzioni di sicurezza innovative con un impegno strategico volto a rispondere alle esigenze dei clienti appartenenti al settore industriale. Endian offre soluzioni software e hardware integrate che ottimizzano la sicurezza effettiva. La Connect Platform di Endian per IoT industriale aiuta i clienti a proteggere la propria attività offrendo sicurezza di alto livello e costi operativi minimi.

la certificazione è rivolta esclusivamente a:
  • Amministratori di sistema
  • Consulenti per la sicurezza network engineers
  • system integrators

La Certificazione ECSA convalida la capacità di un professionista. della sicurezza delle reti eseguire operazioni di manutenzione ordinaria sui sistemi Endian.

Le competenze acquisite durante questa certificazione includono la creazione di zone di rete e internet uplinks, implementare politiche di rete a livello IP e proxy di livello applicativi, gestione di utenti e gruppi, gestione di accessi VPN a reti protette, analisi di logs e report, amministrazione del modulo Endian hotspot . Verranno inoltre insegnate tecniche basilari per la risoluzione di problemi utilizzando la linea di comando.